Kinnikuman's World( Kinnikuman, Kinnikuman Nisei, Ultimate Muscle,Tatakae!Ramenman, Yudetamago)

Reply
Regolamento di sezione, regulation Section
icon13  view post Posted on 23/7/2008, 15:37Quote

Io vi ammazzerò tutti! ( i Mask xD )

Group: Found

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/3/2009, 07:34

Benvenuti nella sezione Wrestling!In questa sezione si potranno aprire topic riguardanti lo sport dei nostri amati choujin! Specialmente si potrà discutere dei maggiori esponenti del wrestling del mondo reale e di coloro che ogni tanto vengono parodizzati dal caro Yudetamago!Insomma si potrà discutere di tutto quello che riguarda il wrestling, dai personaggi alle mosse, SEMPRE seguendo le regole del regolamento generale!
le poche regole in più da seguire in questa sezione sono:
1) Bisogna aprire un topic per ogni personaggio o mossa di qui si vuole discutere (ad esempio: topicX, Topic le mosse di X, Topic(nome mossa))...se tale personaggio è stato parodizzato in Kinnikuman potete aprire un topic per discutere di esso e un altro topic per discutere di come e in quali punti è stato adattato al suo personaggio in Kinnikuman....sempre se vi va altrimenti ci penserà qualcun altro ^_^ Sentitevi liberi di aprire i topic che vi interessano di più, non si deve per forza parlare di Kinnikuman se l'argomento trattato è totalmente diverso!
2) Non insultare per nessun motivo al mondo i lottatori o i loro fan, qui si discute del mondo del wrestling e si ci informa su di esso, potete esprimere le voste opinioni ma evitate di essere pesanti, la sezione è a scopo informativo
3) Avete solo due regole quindi RISPETTATELE!^^

Welcome to the section Wrestling! In this section will open on the topic of our beloved sport choujin! Especially will discuss the major exponents of wrestling real-world and those who occasionally are made from expensive parody Yudetamago! Words will discuss everything that concerns the wrestling, the moves by the characters, ALWAYS follow the rules of the General Rules!
the few rules more to follow in this section are:
1) We need to open a topic for each character or move here is to discuss (for example: topicX, Topic the move of X, Topic (name move ))... if such character was parody in Kinnikuman you can open a topic for discuss it and another topic to discuss how and under what points has been adapted to his character in Kinnikuman .... if you always go otherwise we will think someone else ^_^ Feel free to open the topic you need more Must not be necessarily talking about Kinnikuman Treaty if the argument is totally different!
2) Do not insult for any reason in the world the fighters or their fans, here discussing the world of wrestling and informs us on it, you can express your views but avoided being heavy, the section is for informational purposes
3) You have only two rules then RESPECTED! ^ ^

Aa Berurin ni akai ame ga furu
Aa Hi wo fuite Inazuma machi wo kogasu
Ultimate ChoujinKinnikuman's world

image

image
CITAZIONE (TowerCorp @ 6/1/2009, 18:32)
a casaccio? ma tesoro, praticamente tutta la parte New Generation vs. Generazione X è basata su Mars XD è un punto vitale, il segno dell'eccessiva fiducia della Scuola di Ercole e la facilità con cui si può attaccare il sistema, e serve anche a spingere i vari protagonisti a migliorare, mostrando ogni volta i punti deboli di mosse da sempre considerate invincibili. il suo ruolo è importante, a parere mio XD

image
image image

image

image

image

image

image

image

image

Ma cosa è in realtà una banana ?

image
Impossibilità di provare